ISTRUTTORI

Fabrizio Russo, nasce ad Asti il 22/03/1980.

A 6 anni, nel 1986, inizia a praticare arti marziali, karate, praticando nunchaku, allenandosi e diventando cintura nera a 14 anni e vincendo molte gare tra cui la Coppa Italia.

A 19 anni inizia a praticare difesa personale presso la Streetfighting Organization.

Nel 2008 e 2009 insegna in una palestra in Sicilia difesa personale, cardio training e lotta a terra.

Nel 2013 diventa assistente dell’allora istruttore Roberto Ferraro.

Nel 2018, apre il corso ad Alessandria ed a Monale e capisce che le esigenze degli allievi erano differenti caso per caso.

Nel 2020 la Streetfighting organization si slega e parte una nuova avventura.

Inizia, insieme ad un ex operatore delle Forze Speciali dell’esercito, a studiare Fisiologia del Comportamento, psicologia del combattimento, armi corte e lunghe per utilizzo tattico operativo.

Studia e mette nero su bianco un programma siglato A.2R.T. , acronimo di Alarm Reaction Resistance Training, che tutt’ora inserisce nei programmi dei corsi.

Nel 2022, fonda, insieme ad operatori del settore militare, la T.T.P. Association, ovvero Technical Tactical Program Association, di cui e’ presidente ed istruttore.

La T.T.P. Association sviluppa programmi dedicati di difesa (personale ed abitativa per civili) e programmi di Difesa per il settore professionisti e militari.

I corsi prevedono il training A.2R.T. ed il programma di difesa dedicato.

CONTATTACI - tutte le informazioni saranno riservate

Technical Tactical Program AssociationA.S.D. - A.I.C.S. - C.O.N.I.

C.F. 92079620057